MANGIA CHE TI PASSA: LA MIA #LUNCHBOX PERSONALIZZATA DI PETIT FERNAND

Alle prese con una pausa pranzo della durata di un’ora circa e con un pasto frugale e veloce consumato sulla scrivania del nostro ufficio o magari all’aperto, presi dalla smania di prendere quella famosa ora d’aria che ci spetta, il pranzo portato da casa, in gergo “schiscetta“, può salvarci la linea, le tasche e il poco tempo a disposizione per la pausa pranzo che magari può anche essere dedicato ad altro.

La preparazione della schiscetta diventa però un cruccio dolente.

Ma lo è ancor di più l’acquisto di un porta pranzo che possa contenere senza esondazioni alcune i nostri pranzi da portare con noi in ufficio, frutto molto spesso degli avanzi della cena del giorno prima.

Dopo anni di ostinata ricerca e di straripamenti di condimenti dai contenitori non poi così adatti a contenere il mio pranzo sballottolato in quel di Roma, tra sanpietrini e mezzi pubblici affollati, ho finalmente trovato la Lunch box perfetta: quella, tra l’altro personalizzata, di Petit Fernand, che con qualità, leggerezza ed organizzazione mi consente di portare i miei manicaretti in ogni dove, a lavoro o in viaggio.

Questa azienda francese famosa per l’importanza data alla personalizzazione di ogni acquisto, come le sue famose Etichette personalizzate, lancia da poco anche un Portapranzo per bambini e non solo.

Sul loro sito è possibile scegliere colori, grafiche, inserire testi sulla propria lunch box pensata sì per i più piccoli, ma perfetta anche per i più grandi come me, il tutto in linea con le tendenze grafiche che impazzano e con l’esigenza sempre più in voga di mangiare sano.

La mia ovviamente è a tema viaggio, con lo skyline di Parigi, una delle mie città preferite, e con un payoff tutto personale “Mangia che ti passa” per ricordarmi che la mia voglia di viaggiare, di scoprire posti nuovi e gusti diversi è spesso appagata dalla preparazione di pietanze tipiche di altri luoghi del mondo, lontani eppure vicini quando addento i sapori di quel posto.

Tra le varie proposte 100% componibili graficamente a proprio piacimento, c’è anche una Lunch box edizione limitata molto esotica e molto attuale.

La possibilità di customizzare il prodotto rende questa lunch box un papabile ed originale regalo di Natale, utile e creativo, da regalare a chiunque dei nostri cari (amici o parenti che siano, perché si, lo so che state già iniziando a fantasticare sui regali natalizi) che hanno a cuore la propria alimentazione perché quello che non passerà mai, a loro come a me, sarà la voglia di mangiare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...